+39 02 87286370 - +39 02 87286371 Collettivo.Virale@gmail.com

Serendipity Labs, una nuova società di uffici condivisi che si sta espandendo nel nord del Texas, ha realizzato il suo quartier generale a Frisco. Il nuovo ufficio condiviso si trova a Hall Park, Dallas North Tollway and Warren Parkway.La società occuperà 25.000 metri quadrati nel nuovo edificio 3201 Dallas Parkway. Serendipity Labs è partner di Hall Group, azienda costruttrice della nuova sede a Frisco.

Hall Group è un’azienda nota per essere sempre all’avanguardia per quanto riguarda le tendenze del settore immobiliare commerciale e li accogliamo come partner nella nostra sede nel nuovissimo edificio di Hall Park,” ha dichiarato John Arenas in un comunicato. “Il loro investimento nella nostra azienda riflette la loro convinzione nella crescente importanza di offrire un posto di lavoro come servizio”.

La nuova sede di Serendipity Labs è situata nella stessa torre degli uffici di KPMG.

“Le aziende oggi sono sempre più alla ricerca di uffici smart” ha dichiarato lo sviluppatore Craig Hall. “Il modello orientato all’ospitalità di Serendipity Labs è perfettamente in linea con la nostra opinione che il luogo di lavoro deve essere stimolante per incoraggiare la produttività e la creatività, fornendo allo stesso tempo un alto livello di servizio a dipendenti e visitatori”.

Serendipity Labs

Lo spazio coworking si troverà al piano terra e al suo interno ci saranno spazi per riunioni ed eventi, un bar e spazi di lavoro condivisi. Altri uffici e altre sale riunioni saranno ubicate al secondo piano del nuovo edificio.

L’apertura del nuovo spazio co-working è prevista per settembre 2018.
Kim Butler, Brad Gibson e Cynthia Cowen di Hall Group hanno tenuto le trattative per l’affitto con Kimarie Ankenbrand e Michael Berman con JLL.

La torre di 12 piani è l’edificio adibito a spazio lavorativo più alto di Frisco. L’edificio è ampio 300 metri quadrati è il diciassettesimo progetto costruito da Hall Group nel business park.

La ventesima torre Hall Park ora ha 7.000 mq2 di spazio per uffici e sta espandendo la sua offerta con nuovi spazi di vendita al dettaglio e ristorante.

Serendipity Labs ora ha 10 sedi in tutto il paese e l’apertura di altre 8 è prevista nella zona di Dallas-Fort Worth.

È una delle numerose società di co-working che si stanno espandendo nell’area di Dallas-Fort Worth.

WeWork e Common Desk hanno entrambi una nuova sede nel business park Legacy, appena a sud di Frisco.

Fonte: https://www.dallasnews.com/business/real-estate/2018/04/18/coworking-company-heads-frisco-new-location-hall-park