+39 02 87286370 - +39 02 87286371 Collettivo.Virale@gmail.com

#CollettivoVirale: chi siamo.

Coworking, video hub, rete di professionisti

Collettivo Virale – Coworking Milano Portello:

video, streaming, audio, fotografia, web, multimedia.

Il #CollettivoVirale nasce dalla volontà di quattro professionisti della comunicazione: Placido Losacco, Davide Carafòli, Tommaso Orlandi, Giacomo Vaghi.

Collettivo Virale – Coworking Milano Portello è a tua disposizione. Muovendoci in ambiti differenti ma complementari abbiamo deciso di aggregare lo spazio di lavoro creando una realtà di Coworking integrato ai servizi già offerti. Questo ci permette sempre di confrontare le nostre esperienze lavorative con freelance vivaci e curiosi che spesso diventano parte integrante della rete di contatti.

È il nostro tratto distintivo: siamo un vero Coworking in cui le persone si confrontano e si parlano. Collettivo Virale – Coworking Milano Portello, inoltre, ha il grandissimo vantaggio di essere in una nuova zona nevralgica di Milano ma vicinissima alle tangenziali.

Un coworking a metà strada tra Viale Certosa e Piazzale Lotto, vicino alla stazione della metropolitana Lotto Linea 1 Rossa e alla stazione Portello Linea 5 Lilla.

Solo poche centinaia di metri separano il nostro coworking da Viale Certosa, raggiungibile anche tramite la linea filobus 90-91 la cui fermata è proprio davanti al nostro ingresso.

Ti occupi di comunicazione? Desideri una sede a Milano in un luogo dinamico e stimolante? Che tu sia un professionista o una piccola agenzia Collettivo Virale – Coworking Milano Portello può essere la soluzione perfetta. Vieni a trovarci, sarà per noi un piacere mostrarti i nostri spazi e offrirti un buon caffè.

L’infrastruttura della comunicazione è servita.

Noi siamo pronti. E tu?

Chiamaci subito o compila il form di contatto.

Ti aspettiamo!

Living Media srl - Coworking Milano Portello

Comunicazione video e multimediale. Portiamo sui social network il tuo messaggio video. Streaming interattivo. Webinars. Eventi.

Dajko Comunicazione - Coworking Milano Portello
Creatività, passione, esperienza, visione d’insieme. Video, Web, Social, App.
Tommaso Orlandi Fotografo - Coworking Milano Portello

Fotografo professionista dal 1990. Still-life, adv, moda, ritratti, eventi. Sala pose.

Giacomo Vaghi Sound Designer - Coworking Milano Portello

Produzione e post-produzione audio per tv, radio, web. Sound designer e audio specialist.

Il Coworking e lo spazio del #CollettivoVirale

Ultime dal blog

WeWork apre un altro ufficio a Parigi

Il gigante dei coworking ha da poco inaugurato, sugli Champs Elysèes, il suo quarto spazio a Parigi con 508 postazioni di lavoro.

Niente ferma WeWork. A poco più di un anno dal suo lancio in Francia, il gigante del coworking continua la sua conquista di Parigi.

Il primo coworking (e ufficio) con connessione a banda larga in fibra ottica nella città di Ely

Poco fuori dalla main street di Ely, città del North Woods, c’è un piccolo edificio in mattoni che offre, a residenti e visitatori, un servizio con connessione internet a banda larga e in fibra ottica.

Il nuovo spazio Ten Below Coworking – un ufficio sotterraneo con posti a sedere per una decina di persone – vanta la prima connessione a banda larga in fibra ottica della città a disposizione del pubblico.