+39 02 87286370 - +39 02 87286371 Collettivo.Virale@gmail.com

Advent Coworking, spazio coworking situato a Charlotte, NC, si sta ampliando: lo spazio occuperà infatti una superficie di 22.000 mq2 con due piani completamente dedicati ai coworkers.

Lo spazio coworking vive sulla comunità di coloro che ne fanno parte ma Advent è pronto ad aprire le sue porte anche a chi decide di non lavorare li. Al suo interno, infatti, apriranno uno studio di yoga e un coffee shop che offrirà anche vino e birra.

Tutti coloro che fanno parte della comunità dei coworkers di Advent avranno sconti e vantaggi speciali sia per l’iscrizione allo studio di yoga sia quando vorranno sorseggiare qualcosa al coffee shop.

La ristrutturazione dello spazio coworking prevede anche l’inserimento di 26 nuovi uffici di dimensioni variabili: dai micro-uffici agli spazi per 8 persone. Gli uffici costeranno dai 350 fino a un massimo di 750 dollari al mese
Ci saranno anche studi per gli artisti locali che avranno un costo variabile da un minimo di 150 fino a un massimo di 250 dollari al mese.

Le novità di Advent Coworking

  • Costruzione di uno studio podcasting all’avanguardia.
  • Apertura di un nuovo spazio lounge e meeting ricavato dal vecchio studio di registrazione.
  • Spazi studio personalizzati per videomaker e fotografi.
  • Più spazi di lavoro flex-desk (più spazi dove poter telefonare), docce e spogliatoi.
  • Una nuova classe per Tech Talent Sound.